- Info 3405926653
- Email : quinteatro@gmail.com
il doppiatore e attore Luca Ward va in scena alle 19 con il suo spettacolo “Il talento di essere tutti e nessuno”.
Luca Ward è stato Pierce Brosnan, Russell Crowe, Hugh Grant e Samuel L. Jackson.
Nel corso dei decenni Luca Ward è entrato nell’immaginario collettivo degli italiani grazie al doppiaggio. Pulp Fiction, Matrix e Il Gladiatore sono solo la minima parte dei film cult a cui ha prestato la sua voce. In punta di piedi Luca Ward ci è entrato gradualmente sotto pelle, ed ora risiede indiscutibilmente nel dna di ognuno di noi.
Ma nell’arco della sua vita Luca Ward è molte altre cose oltre una voce: marinaio, attrezzista, bibitaro, teppista, militare, motociclista, padre e persino John Wick. Ultimamente. Luca Ward è stato tutti, nessuno e centomila. Nel suo spettacolo ci racconterà del rapporto viscerale che ha col mare, del lavoro che ha fatto su di sé come artista e, non per ultimo, del suo trascorso intimo e personale come uomo, marito e padre. Luca Ward scherza sul talento che l’ha reso famoso (la voce) e ci racconta del rapporto conflittuale che ha con esso. La persona, l’individuo, l’artista. Figure spesso inconciliabili ma che, quando hanno la fortuna di sovrapporsi, lo fanno dandoci l’opportunità di scorgere una meravigliosa visione d’insieme. Lo scorcio di un disegno più grande di quanto appaia ad uno sguardo superficiale e poco attento. Il talento di essere tutti, la fortuna di essere nessuno. La capacità e la benedizione di essere all’altezza di emergere e spiccare, come la fortuna di potersi divincolare muovendosi suadenti nell’ombra, strisciando nelle orecchie degli spettatori, per concedersi il lusso poi di dissolversi. Di poter scomparire. Proprio come fa un prestigiatore. O un marinaio in mare aperto o nel profondo degli abissi. Per raggiungere il cuore dell’individuo. Dentro ognuno di noi, grazie al suono avvolgente della sua inconfondibile voce. Un timbro grave che ci trascina nelle profondità del mare. Proprio come i tentacoli di un kraken. E il naufragar ci è dolce in questo mare.
Benvenuti nel palcoscenico della passione e dell’arte! quiNteatro è pronto a stupirvi con una stagione incandescente!
SI VA IN SCENA! al Teatro Trifiletti di Milazzo. Nove spettacoli travolgenti, interpretati da talenti del calibro di Luca Ward, Denny Mendes, Matilde Brandi e Corrado Tedeschi, promettono di catturare ogni emozione. Lasciatevi rapire dall’intensità di storie coinvolgenti, dalla risata alle lacrime, dall’innovazione al classico. Entrate nel nostro mondo, scegliendo tra l’acquisto singolo o l’entusiasmante abbonamento. Biglietti disponibili su TICKETTANDO: preparatevi a vivere l’incanto del teatro, dove ogni esibizione è un’esperienza unica.
di Pietro De Silva
con Cosimo Coltraro ed Emanuele Puglia Impianto scenico, costumi e realizzazione Claudio Cutispoto, Federica Buscemi, Sorelle Rinaldi Regia Federico Magnano di San Lio
di David Norisco
con Denny Mendez e Francesco Branchetti
Promo riservata a:
PRENOTA UN INTERO PALCHETTO E AVRAI 4 ABBONAMENTI A PREZZO SCONTATO
Promo riservata a:
SCONTO SPECIALE PER ASSOCIAZIONI CON MINIMO 10 ABBONATI
*L’immagine è puramente indicativa e non rappresenta la reale disponibilità dei posti al momento dell’acquisto dell’abbonamento. Per informazioni dettagliate sull’acquisto, si prega di consultare il sito di Tickettando.
Ricevi in anteprima le ultime novità su spettacoli teatrali, produzioni speciali e corsi, direttamente nella tua casella di posta.
WideCloud srl – soluzioni aziendali – work with <3 & passion